Site icon Nerdgames

Fortnite arriva in formato fisico con il Pacchetto Zero Assoluto

Fortnite arriva in formato fisico con il Pacchetto Zero Assoluto

Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games hanno annunciato l’arrivo di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, una speciale versione retail del gioco d’azione e costruzione Fortnite Battle Royale.

Save the date: a partire dal prossimo 16 novembre 2018, il titolo sarà acquistabile (al prezzo consigliato al pubblico di 29,99€) presso tutti i rivenditori autorizzati a livello mondiale e disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e tutti i dispositivi della famiglia Xbox One, inclusa Xbox One X. il titolo sarà acquistabile anche dallo store interno del gioco e dagli store digitali delle varie piattaforme.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto  – i dettagli sul nuovo titolo

Il nuovo titolo annunciato da Warner Bros ed Epic Games includerà Fortnite Battle Royale e una serie di contenuti premium. Tra questi il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck, che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia. “In Fortnite Battle Royale i giocatori faranno squadra per competere e arrivare ad essere gli ultimi tra 100 giocatori nella modalità PvP, attraverso costruzioni utili a ripararsi, fronteggiando i nemici e sopravvivendo il più a lungo possibile per ottenere la vittoria”.

Exit mobile version