From Software al lavoro su due giochi non annunciati

Cosa bolle in pentola?

From Software al lavoro su due giochi non annunciati

In un’intervista concessa a 4Gamer.net, Hidetaka Miyazaki, il presidente di From Software (gli sviluppatori celebri per Dark Souls e Bloodborne), ha rivelato che gli sviluppatori di Dark Souls attualmente hanno due titoli non annunciati in produzione anche se per il momento non sono state rivelate ulteriori informazioni su tali giochi.

From Software – Cosa bolle in pentola?

Anche se questo non è il momento di discutere i dettagli, sono entrambi i giochi FromSoft“, ha dichiarato Miyazaki nell’intervista. “Avremo bisogno di un po’ più di tempo per parlarne ma saremo in grado rivelare di più una volta che i giochi avranno preso forma“.
Tra le ipotesi per questi due titoli non è da escludere la possibilità di un nuovo Armored Core, da tempo chiacchierato, anche se a questo punto è una pura speculazione. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e informazioni per saperne di più su questi due nuovi giochi firmati From Software.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3516 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento