Game of Thrones: Conquest, i draghi arrivano a Westeros

Dracarys!

Game of Thrones: Conquest, i draghi arrivano a Westeros

I draghi arrivano a Westeros nel nuovo aggiornamento di Game of Thrones: Conquest. Ad annunciare l’imminente “assalto” delle creature create da J R R Martin sono Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Licensing & Retail attraverso un nuovo comunicato ufficiale e un trailer inedito.

Game of Thrones: Conquest, i draghi arrivano a Westeros

Il successo planetario che Game of Thrones: Conquest ha ottenuto a solamente un anno dal lancio testimonia la sua grannde popolarità nel campo dei giochi di strategia per dispositivi mobili”, ha dichiarato Tom Casey, vicepresidente e capo dello studio WB Games di Boston. “La nostra priorità è quella di continuare a garantire agli appassionati la migliore esperienza di gioco possibile. I draghi sono indubbiamente l’elemento più atteso, e non vediamo l’ora di sguinzagliare queste mitiche bestie in Game of Thrones: Conquest, così da dare il via a una nuova ondata di successi per il gioco“.

I draghi fanno la loro comparsa nel primo anniversario dalla pubblicazione del gioco e avranno un ruolo strategico e totalmente nuovo per il titolo. Questi, infatti, potranno essere impiegati come potente arma per abbattere le fortezze nemiche oppure come stoica difesa per le città del giocatore.

I fan di Game of Thrones di tutto il mondo sanno bene quanto significativo possa essere l’impatto dei draghi sugli equilibri di potere di Westeros“, ha dichiarato Jeff Peters, vicepresidente del dipartimento di licenze globali presso HBO. “Non vediamo l’ora di ammirare le stesse dinamiche all’interno del mondo di Game Of Thrones™: Conquest e di scoprire cosa succederà quando i giocatori potranno schierare tra i loro ranghi il loro nuovo amichetto sputafuoco“.

Questa novità di gioco permetterà ai giocatori di costruire la propria fossa del drago dove far schiudere le proprie uova e assistere alla crescita della creatura attraverso infanzia e adolescenza, fino ad arrivare all’età adulta. Come se non bastasse i giocatori potranno sbloccare speciali opzioni di ricerca, combattimento e talent per addestrare il proprio drago in vista della battaglia.

Game of Thrones: Conquest è disponibile per I dispositive iOS e Android su App Store e Google Play.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento