Gamescom 2018: tutti gli annunci di Xbox

Tutte le novità svelate alla convention di Colonia!

In occasione della Gamescom 2018 Xbox ha svelato nuovi dettagli che arriveranno su Xbox One nel corso del prossimo anno.

Gamescom 2018: tutti gli annunci di Xbox

Durante un episodio speciale di Inside Xbox, sono stati svelati anche nuovi bundle e accessori per Xbox One, rivelando anche i nuovi titoli di Xbox Game Pass e molto altro.

Gamescom 2018 – tutti gli annunci di Xbox

Questi i principali annunci svelati da Xbox durante l’episodio speciale di Inside Xbox :

  • Gamescom 2018 segna un record per quanto riguarda il maggior numero di bundle e accessori per Xbox One mai annunciati. In questa edizione, infatti, sono stati svelati 8 nuovi bundle e tre nuovi modelli di controller. Tra questi troviamo Xbox One X Gold Rush Special Edition Battlefield V Bundle, il primo console bundle Xbox One X Special Edition, l’esclusivo Xbox Wireless Controller – PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS Limited Edition e nuovi colori e pattern per Xbox Design Lab.
  • Svelate maggiori infomazioni su Team Adventure, in attesa del lancio di Forza Horizon 4. Questa nuova modalità multiplayer consentirà ai giocatori di allearsi e conquistare il mondo con gare, sfide e frenetiche Freeroam Rushes.
  • A partire dal 4 settembre 2018 il gioco “PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS” (PUBG) lascerà il programma Xbox Game Preview per diventare una Full Product Release (1.0).
  • A partire da oggi Xbox Game Pass Mobile App è disponibile in versione beta per una selezione di Xbox Insiders sulle piattaforme iOS e Android. L’app permetterà di cercare, scoprire e scaricare nuovi giochi sulla console direttamente dal proprio dispositivo mobile.
  • È stato approfondito l’attesissimo sequel “Ori and the Will of the Wisps, focalizzandosi sulla nuova feature Spirit Trials.
  • Mostrato per la prima volta  il terzo aggiornamento gratuito per “Sea of Thieves” in The Forsaken Shores. In attesa del lancio del 19 settembre, The Forsaken Shores condurrà i giocatori verso The Devil’s Roar per affrontare nuovi rischi ambientali con vulcani, geyser e terremoti aggiunti al gioco.
  • Undead Labs proporrà un contenuto aggiuntivo per “State of Decay 2” con un Daybreak Pack.
  • Xbox One continua a essere l’hardware migliore per giocare ai maggiori titoli blockbuster, inclusi gli oltre 220 titoli potenziati per Xbox One X, la console più potente del mondo.

Gamescom 2018: tutti gli annunci di Xbox

Gamescom 2018 – annunciata una nuova campagna Xbox Store Days

Dopo il grande successo dell’edizione di giugno 2018, Microsoft ha lanciato una nuova campagna Xbox Store Days. Questa prevede una serie di sconti speciali su moltissimi giochi e offerte su console, accessori e molti altri prodotti. Sarà possibile, ad esempio, risparmiare fino al 60% su più di 100 titoli e inoltre i gamer che vorranno approfittare dell’iniziativa per acquistare una nuova Xbox, potranno permutare la vecchia console ricevendo fino a 100€ di sconto per l’acquisto sul Microsoft Store. A questo si aggiungerà un ulteriore ribasso di 65€ per chi partecipa entro il 27 agosto.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento