Gamestop premia Koch Media come Best Line Up del 2018

Fallout 76 è il Miglior Gioco per Xbox!

Koch Media raggiunge un traguardo importante ottenendo il premio come Best Line Up del 2018 la Gamestop Manager’s Conference 2018.

Gamestop premia Koch Media come Best Line Up del 2018

Giunta alla sua diciassettesima edizione, la conferenza si è tenuta dal 10 al 13 settembre al Garden Toscana Resort di San Vincenzo (LI) con oltre 400 store manager presenti. Koch Media è riuscita a conquistare il premio più importante della kermesse con un portfolio di titoli non da poco tra cui Shadow of the Tomb Raider, Fist of the North Star – Lost Paradise, Fallout 76, Darksiders 3, Just Cause 4, Kingdom Hearts 3, Metro Exodus, Biomutant, Rage 2, Doom Eternal e F1 2018.

Gamestop premia Koch Media come Best Line Up del 2018

Ma non è finita qui perché Fallout 76, titolo distribuito sempre da Koch Media, è stato eletto come Best Game for XBOX Console.

È per noi un grande onore aver ricevuto due dei riconoscimenti più prestigiosi dell’intera manifestazione” ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Questa è la conferma della grande forza e dell’alta qualità dei titoli che fanno parte della nostra line up. La nostra offerta è la più ampia e diversificata sul mercato, con titoli che incontrano i gusti di ogni tipo di giocatore, da quello più di nicchia a quello più mainstream. Il nostro obiettivo è di andare ancora oltre, rafforzando e ampliando ulteriormente il nostro ricco catalogo con ulteriori IP e nuovi  progetti che annunceremo in futuro.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 351 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento