Gamewarez presenta Crimson Hurricane

Poltrona gaming in semipelle per il massimo comfort

Gamewarez presenta Crimson Hurricane

Gamewarez, giovane azienda tedesca che recentemente ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano delle sue innovative e confortevoli poltrone da gaming, presenta ora la nuova versione in similpelle “Crimson Hurricane”, oltre alle cosiddette “Station”, pouf da gaming comodi e compatti.

Gamewarez – Crimson Hurricane

Il modello Crimson Hurricane è un vero piacere sia per gli occhi, sia per la comodità che offre nella seduta, possiede infatti le stesse caratteristiche delle già annunciate poltrone della Classic Series, ma con un look ancora più elegante, perfetto in qualunque ambiente. Il rivestimento in similpelle, inoltre, è estremamente morbido e facile da pulire e assicura massimo confort, relax e freschezza anche dopo lunghe sessioni di gioco.
Gamewarez presenta Crimson Hurricane
Gamewarez completa il kit con le cosiddette “Station”: pouf da gaming comodi e compatti con guscio esterno nero e diverse trame colorate, disponibili nelle stesse combinazioni di colori delle poltrone Classic Series presentate di recente. Questi funzionali pouf fungono da poggiapiedi o da posti a sedere durante sessioni di gioco con gli amici, mentre si guarda un film, o semplicemente per completare una zona relax della casa. La superficie dei pouf è realizzata in puro poliestere, che li rende estremamente robusti e facili da pulire, in modo che non ci siano rischi di usura dovuti al costante appoggio delle calzature. Le Gamewarez Station, inoltre, offrono spazio aggiuntivo per oggetti e attrezzature di gioco grazie alle pratiche tasche laterali.
Prezzo e disponibilità
Il modello Crimson Hurricane è disponibile a 139,90 €
Le Gamewarez “Station” sono disponibili a 49,90 €
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3821 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento