Giocatore scopre un tumore grazie a Switch

La storia di Chris

Giocatore scopre un tumore grazie a Switch

Quella che vi raccontiamo è una bella storia e ha per protagonista un gamer e Nintendo Switch. Non si tratta di uscite di videogiochi, di rumor o indiscrezioni ma di come giocare con Switch abbiamo cambiato, e di decisamente in meglio, la vita di un gamer. L’utente Reddit ChrisChalms ha condiviso infatti la propria storia rivelando come la console Nintendo lo abbia aiutato a scoprire e curare un tumore.
Giocatore scopre un tumore grazie a Switch

La storia

Dopo aver giocato a Mario Kart, Chris infatti si è reso conto di aver sentito un dolore alla mano ogni volta che il controller vibrava. “Ho scoperto che ho smesso di giocare a Switch a causa di questo dolore. Sono principalmente un giocatore PC e Xbox One ma non ho mai avuto problemi con queste piattaforme.” sono state le parole dell’utente.
Nintendo Switch è dotata infatti di una funzione chiamata HD Rumble, una vibrazione che non viene utilizzata dalle altre console.
Pochi mesi dopo, Chris ha notato dei lividi dove aveva avvertito quei dolori giocando a Mario Kart e dopo aver ripreso in mano la console in compagnia di amici, i dolori sono ripresi in maniera decisamente aumentata. Chris ha prenotato quindi un appuntamento dal medico scoprendo quindi questo tumore, che ha una percentuale del 5% di rischio che diventi maligno. Lunedì 19 febbraio Chris si sottoporrà a un intervento chirurgico per la rimozione di questo tumore.
Non ci resta augurare il meglio a Chris e di tornare a giocare il prima possibile.

“Switch”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento