God of War avrà un fumetto che farà da prequel

In arriva il 14 novembre

God of War avrà un fumetto che farà da prequel

Dark Horse ha rivelato, attraverso un post apparso sul suo blog, di essere al lavoro per realizzare una miniserie di fumetti basata sull’acclamato God of War di Sony e Santa Monica Studios, esclusiva PlayStation 4 che ha conquistato critica e pubblico.
God of War avrà un fumetto che farà da prequel

God of War avrà un fumetto che farà da prequel

Il fumetto sarà diviso in quattro parti e sarà un prequel rispetto al videogioco, dal momento che ripercorrerà la cronologia della vita di Kratos prima di incontrarlo nel nuovo capitolo videoludico.
Il primo numero uscirà il ​​14 novembre mentre la serie è scritta da Chris Roberson (iZombie, Witchfinder), illustrata da Tony Parker (Mayday, This Damned Band), Dan Jackson (Buffy the Vampire Slayer). La copertina invece è fornita da EM Gist (The Strain, Will Save The Galaxy for Food).
La serie a fumetti God of War trova Kratos che vive nelle remote regioni nordiche dopo la sua guerra contro gli dei dell’Olimpo. Cercando di mettersi alle spalle la rabbia che ha definito gran parte della sua vita, Kratos inavvertitamente accende una faida con un misterioso culto dei berserker dopo il tentativo di salvare un estraneo che catturato da un orso mostruoso.”, si legge nella descrizione del fumetto.

GoW”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3619 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento