God of War – Santa Monica risponde alle critiche

Cory Barlog non ci sta

God of War - Santa Monica risponde alle critiche

Il 20 aprile segna il debutto del nuovo God of War su PlayStation 4 e nonostante il titolo non sia ancora disponibile molti utenti hanno criticato il lavoro di Sony Santa Monica, per il cambio di rotta adottato con questo capitolo e con questo nuovo Kratos.
God of War - Santa Monica risponde alle critiche

God of War – La risposta alle critiche

Cory Barlog, game director dell’esclusiva PS4, ha voluto rispondere a queste critiche nel corso di un’intervista concessa alla testata Kotaku. “So che ci sono molte persone che stanno dicendo che si tratta di God of War diverso perché abbiamo cambiato molte cose. Ci sono hashtag come #NotMyGodOfWar o #CancelMyPre-Order.” ha dichiarato Barlog “Io penso però che molte persone debbano prima giocarci.”

Siamo stati molto restrittivi nel condividere informazioni. Voglio che le persone vivano questo gioco nel suo insieme. Tutti noi abbiamo messo cuore e anima nel realizzare questo gioco e il DNA del franchi se è ancora ben presente anche in questo capitolo.” ha concluso il game director di God of War.

GoW”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3523 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento