Google annuncia un evento dedicato ai videogiochi

19 marzo 2019

google videogiochi

Di solito Google non è solita fare annunci o proclami per eventi o conferenze ma quest’anno dobbiamo registrare un’eccezione a questa regola. La compagnia ha in programma infatti di svelare un misterioso progetto legato ai videogiochi alla presentazione della Game Developers Conference il 19 marzo.

Google apre ai videogiochi

Google per il momento non ha condiviso ulteriori dettagli ma, stando alle indiscrezioni emerse in rete negli ultimi mesi, il colosso è pronto a presenta un servizio di gaming streaming abbonamento, probabilmente utilizzando Project Stream.

L’obiettivo di Google appare semplice: creare un servizio di streaming che offra videogiochi di alto livello su una vasta gamma di dispositivi. Un’apparizione all’evento GDC avrebbe senso in questa luce. Google dovrebbe inoltre incoraggiare gli sviluppatori a registrarsi per il servizio e (se necessario) a ottimizzare i loro titoli. Naturalmente per il momento si tratta di speculazioni dal momento che non c’è nulla di ufficiale a riguardo. Non resterà che attendere un mese e avremo la risposa a questi quesiti.

via GIPHY

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2968 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento