GRID: svelato il primo trailer di gioco

Tutti i dettagli!

GRID: svelato il primo trailer di gioco

Svelato il primo trailer di gioco ufficiale di GRID, il titolo che segna il ritorno dell’amatissimo franchise racing per PlayStation 4, Windows PC, Xbox One e Xbox One X.

GRID: svelato il primo trailer di gioco

Le nuove immagini mostrano l’adrenalina che si sviluppa quando il “branco” cerca di mandare fuori pista i leader, insieme alle nuove location che porteranno i giocatori dal caldo dell’Avana fino al circuito di Brands Hatch. “Le meravigliose piste di San Francisco e del Circuito di Zhejiang immergono il giocatore nel cuore dell’azione, dandogli una sensazione verosimile di velocità, mentre le auto cercano il momento perfetto per sorpassare gli altri rivali”.

La risposta all’annuncio di GRID è stata incredibile e siamo felici di poter rivelare nuovi dettagli sul gioco,” ha affermato Chris Smith, Game Director di GRID presso Codemasters. “Abbiamo deciso di creare un’esperienza di gioco esaltante che non ha eguali e il nuovo trailer offre ai nostri fan un’idea di cosa possono aspettarsi. I giocatori si immergeranno in gare impegnative e combattive con l’IA rivale e tutto ciò creerà un mondo vivo, che respira, dove tutto è possibile e dove i giocatori dovranno guadagnarsi il loro posto sul podio finale. Sia che si trovino nel bel mezzo del branco o in prima posizione, non sarà facile guadagnarsi la vittoria; i nostri giocatori apprezzeranno ed ameranno il GRID più competitivo mai visto fino ad ora.”

GRID prende spunto dal franchise originale, reinventandosi in una versione inedita con nuovi contenuti, esperienze e storie, incentrandosi su corse imprevedibili ed emozionanti dove – una volta scattato il semaforo verde – tutto può accadere. GRID sarà disponibile su console e PC a partire dal prossimo 11 ottobre 2019.Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gameplay – o che acquisteranno la Day One o la Ultimate Edition – riceveranno come contenuto aggiuntivo la Aston Martin Vantage GT4.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento