GTA Online: novità in arrivo a luglio

Tutte le novità disponibili fino al 2 luglio

GTA Online: novità in arrivo a luglio

Nuova settimana, nuove offerte imperdibili per GTA Online. Fino al prossimo 2 luglio i giocatori potranno approfittare degli enormi bonus e sconti insieme a occasioni da non perdere, ma è in arrivo anche una novita.

GTA Online: novità in arrivo a luglio

Per questa settimana contrabbandieri, motociclisti e CEO avranno modo di guadagnare GTA$ doppi grazie alle missioni di Contrabbandieri, ma anche dagli stabilimenti dell’MC e nelle missioni di vendita di carico speciale. Fino al prossimo 2 luglio i trafficanti d’armi in cerca di potenziamenti tecnologici possono approfittare anche della doppia velocità per i progetti di ricerca del bunker.

GTA Online –GTA$ e RP tripli

Fino al 28 giugno sarà possibile ottenere GTA$ e RP doppi grazie a Guerriglia motorizzata, mentre dal 29 giugno al 2 luglio le cose si faranno ancora più interessanti. “Tutti i sanguinari che parteciperanno a questa modalità verranno ricompensati con GTA$ e RP tripli”. I giocatori potranno scegliere tra sette mappe “piene di munizioni da artiglieria pesante, alcuni tra i tuoi veicoli armati preferiti e un nugolo di squadre rivali pronte a farti fuori”.

Oltre ai guadagno di Guerriglia motorizzata, tutti coloro che accederanno al gioco durante questo weekend (quindi dal 29 giugno al 2 luglio) riceveranno gratuitamente un cappellino Hawk & Little rosso e una maglietta Hawk & Little nera.

GTA Online – Guest List e nuovi sconti

Per avere un accesso speciale a livree esclusive, ma anche nuove magliette, sconti e GTA$ i giocatori dovranno iscriversi alla Guest List. Per essere aggiunto automaticamente basterà effettuare l’accesso a GTA Online in qualsiasi momento durante questa settimana, ma prima del 3 luglio.

La nuova settimana non può non portare anche nuovi sconti. Fino al 2 luglio sono disponibili sconti su magazzini e proprietà commerciali, ma anche veicoli da battaglia e da gara. Per quanto riguarda magazzini e proprietà, queste avranno sconti fino al 50%:

  • Hangar – 50% di sconto;
  • Uffici – 50% di sconto;
  • Magazzini per carico speciale – 50% di sconto;
  • Magazzini veicoli – 50% di sconto;
  • Clubhouse dell’MC – 50% di sconto;
  • Stabilimenti dell’MC – 50% di sconto;
  • Basi operative – 40% di sconto.

GTA Online: novità in arrivo a luglio

Sempre fino al 2 luglio, invece, una selezione di veicoli da gara e da battaglia saranno scontati del 30%. Ecco quali sono:

  • Mammoth Avenger e ristrutturazioni;
  • Motrici del centro operativo mobile e ristrutturazioni;
  • Vapid GB 2000;
  • Grotti X80 Proto;
  • Imponte Ruiner 2000.

GTA Online – Coming Soon to Los Santos

La vita notturna in quel di Los Santos sta per diventare molto più interessante: “grazie all’impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio”.

I night club sono la copertura perfetta per ogni tipo di operazione non proprio legale, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle proprie collaborazioni più discutibili – con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping – e renderlo perfettamente legale. I giocatori avranno presto l’opportunità di entrare anche in questo business, aprendo un nuovo locale e gestendolo da cima a fondo – dalla posizione alle atmosfere fino alle campagne promozionali – e aiutando i DJ a fare il miglior spettacolo di tutta la città. Più il proprio locale sarà gettonato, tanto più in fretta si riempirà la propria cassaforte.

Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all’alba.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento