GTA Online: nuove gare multiveicolo e aggiornamenti

Tutte le novità e gli sconti disponibili fino all'11 giugno

GTA Online: nuove gare multiveicolo e aggiornamenti

Come ogni settimana arrivano delle novità per GTA Online. Nei prossimi giorni saranno disponibili una serie di opzioni creative grazie al nuovo aggiornamento per il Creatore. Questo renderà disponibili molto nuovi veicoli insieme a condizioni meteo, accessori e molto altro.

GTA Online: nuove gare multiveicolo e aggiornamenti

Verrà aumentato anche il limite al numero di accessori e sarà possibile creare anche delle gare al bersaglio personalizzate e percorsi sottomarini infestati di trappole, oltre a dei checkpoint teletrasporto nelle gare multiveicolo.

GTA Online – GTA$ e doppi e in omaggio

Per questa settimana, fino all’11 giugno, sarà possibile guadagnare GTA$ e RP doppi grazie alle gare multiveicolo, specie alle sette nuove create da Rockstar. Queste sono Guadailcanal, Taglie forti, Circuito Grotti, Senza Bussola, Evoluzione, Vita da rimorchio e Twister II.

Sarà inoltre possibile ottenere 250.000 GTA$ in omaggio. Questo effettuando l’accesso a GTA Online da oggi fino all’11 giugno per iscriversi ad una speciale iniziativa celebrativa con premio in GTA$. Successivamente basterà effettuare nuovamente l’accesso dopo il 14 giugno per ricevere la somma in omaggio. Tutti i i GTA$ saranno accreditati sul proprio conto di gioco presso la Maze Bank entro il 18 giugno.

GTA Online – veicoli scontati

Nei prossimi giorni e per una settimana intera in GTA Online saranno presenti anche nuovi sconti per alcuni veicoli. Tra questi ci sarà un 30% di sconto per la Nagasaki Shotaro (disponibile per l’acquisto dopo aver completato una partita a scia mortale), il Blazer Aqua e l’Ocelot XA-21. Per rimanere aggiornato sugli sconti giorno per giorno basterà rimanere sintonizzato sui profili Twitter, Instagram e Facebook del gameplay.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento