GTA Online senza PlayStation Plus fino al 6 agosto

Approfittane subito!

GTA Online senza PlayStation Plus fino al 6 agosto

Gioca a GTA Online senza un abbonamento a PlayStation Plus fino al 6 agosto. Questo significa che tutti gli utenti in possesso del gioco potranno provare gratuitamente la controparte multiplayer di GTA V.
GTA Online senza PlayStation Plus fino al 6 agosto

GTA Online senza PlayStation Plus fino al 6 agosto

After Hours è ora disponibile in GTA Online. Con la nuova vita notturna – già annunciata in precedenza – i giocatori dovranno comunque affrontare delle missioni per assicurare il successo dei propri night club dal barman al responsabile della sicurezza fino alle varie attrezzature ai resident DJ e una corretta promozione del proprio spazio.
Dal 24 luglio al 14 agosto – grazie a English Dave – si avranno a disposizione alcuni tra i DJ migliori del mondo: il 24 luglio sarà il turno di Solomun, per passare a Tale Of Us dal 31 luglio, Dixon dal 7 agosto e, in fine, The Black Madonna dal 14 agosto.
Tra le altre novità ci sarà anche un magazzino centrale per il proprio night club, per portare i propri affari a un livello superiore: sarà possibile ottenere dei profitti aggiuntivi da ogni altra impresa posseduta, “dall’hangar di Contrabbandieri fino al laboratorio di metanfetamina di Centauri”. Per spostare le merci si possono fare delle transazioni più piccole – vendendo subito la merce – oppure accumulare risorse di più imprese – ottenendo così degli introiti più importanti. Per fare ciò si potrà contare su veicoli nuovi e “adatti a ogni lavoro”: il garage del magazzino centrale includerà un Vapid Speedo custom.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3741 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento