Site icon Nerdgames

GTA Online: svelate nuove missioni e sconti

GTA Online svelate nuove missioni e sconti

Novità in arrivo per la nuova settimana di GTA Online. Fino al prossimo 4 giugno, infatti, saranno disponibili nuove missioni, auto e sconti, insieme alla possibilità di ottenere GTA$ e RP doppi.

Come parte delle missioni ricevute dai contatti, per questa settimana saranno disponibili le nuove missioni Omicidio di Madrazo, che frutteranno ai giocatori GTA$ e RP doppi. “Infiltrati nelle stazioni dell’LSPD o lancia un assalto alla sede della Merryweather per ridurre al silenzio alcuni individui finiti sulla lista nera di Madrazo”.

GTA Online – punti raddoppiati e nuove auto

GTA$ E RP doppi anche per chi giocherà in Guerriglia motorizzata e Piede in fallo. Sarà possibile inoltre far fruttare al massimo ogni centesimo investito grazie a GTA$ e RP raddoppiati ottenibili nelle missioni di vendita di Contrabbandieri e di Traffico d’armi. Fino al 4 giugno si potranno raddoppiare anche i tempi di ricerca della propria squadra di ricercatori del bunker con velocità doppia nella ricerca in Traffico d’armi.

Per quanto riguarda le auto, questa settimana troviamo la Lampadati Michelli GT, un classico sportivo risalente “all’età dell’oro della regulation, quando ancora il servosterzo e i test delle emissioni erano due concetti oscuri“, ma anche la RUNE Cheburek. Entrambe sono disponibili in esclusiva da Southern San Andreas Super Autos.

GTA Online – nuovi sconti

Nuova settimana, nuovi sconti: questi andranno dal 25 al 40% su una vasta gamma di macchine da guerra e veicoli ad alte prestazioni.

Eccone tutti gli sconti di questa settimana:

Nuovi sconti in arrivo anche dalla Maze Bank Foreclosures, che vanno dal 40 al 50% su alcune proprietà e miglioramenti “senza fare domande”.


Exit mobile version