Halo: The Master Chief Collection confermato per PC

Tutto vero

Halo: The Master Chief Collection confermato per PC

Durante l’ultimo episodio di Inside Xbox Microsoft ha riservato un grande annuncio: Halo: The Master Chief Collection arriverà su PC. Il gioco, fatto non da trascurare, sarà disponibile sia Windows Store sia su Steam. Comprenderà anche Halo: Reach e la versione base di Halo: Combat Evolved.

Halo: The Master Chief Collection per PC

Anche se i giochi saranno migliorati per PC (compresi 60 FPS, risoluzioni 4K e HDR), non saranno disponibili tutti in una volta. Il direttore della community Brian Jarrard ha rivelato che The Master Chief Collection sarà distribuito in varie fasi su PC. Halo: Reach uscirà per primo, seguito da Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, la campagna per Halo 3: ODST e Halo 4.

Questo approccio è stato fatto per garantire che ogni gioco sia gestito correttamente. “Ci stiamo imbarcando in un viaggio con la nostra community per costruire un’esperienza PC che soddisfi le aspettative dei giocatori PC. Il team è impegnato con passione nel garantire che tutte le funzionalità, le campagne e le qualità attesi in un moderno titolo per PC siano inclusi in MCC“, ha rivelato Jarrard. 343 Industries sta collaborando anche con studi come Ruffian Games (Crackdown 2) e Splash Damage (Dirty Bomb) per far funzionare senza problemi la versione PC.

Non ci sono al momento date di rilascio o dettagli sui prezzi ma non mancheremo nel tenervi aggiornati su tutte le ultime novità legate a Halo: The Master Chief Collection per PC.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3206 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento