Harry Potter: Hogwarts Mystery – Ecco le pre-registrazioni

Pubblicato un nuovo trailer

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Jam City, studio di sviluppo di Videogiochi Mobile con sede a Los Angels, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che sono ora aperte le pre-registrazioni su Google per Harry Potter: Hogwarts Mystery. I fan possono ora registrarsi su Google Play per essere i primi a sapere quando il gioco sarà disponibile.
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Il nuovo trailer

Jam City ha rilasciato inoltre il secondo trailer ufficiale di Harry Potter: Hogwarts Mystery’s. Harry Potter: Hogwarts Mystery prodotto sotto la licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da Jam City che verrà rilasciato per dispositivi mobile da Portkey Games, nuova label dedicata alle esperienze di gioco legate al Wizarding World.
Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018” ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore and CEO di Jam City. “Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!”.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3372 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento