Harry Potter: video gameplay di un gioco non annunciato

Tutti i dettagli e le informazioni note

Harry Potter: video gameplay di un gioco non annunciato

Fan di Harry Potter, tenetevi forte. In rete è apparso infatti un video di circa un minuto che mostra un presunto RPG d’azione attualmente in fase di sviluppo e dedicato proprio ad Harry Potter.
Il filmato è stato pubblicato su Reddit dall’utente VapeThisBro, il quale ha affermato che il filmato è stato registrato durante un test di messa a fuoco. Mentre fotocamere e telefoni non erano consentiti, l’utente ha affermato di non essere mai stato controllato o di aver firmato un accordo di non divulgazione.

Harry Potter: video gameplay di un gioco non annunciato

Oltre al video gameplay sono stati svelate anche quelli che sarebbero le caratteristiche di questo gioco. Ambientato nell’Ottocento, questo RPG d’azione in terza persona open-world ruota attorno al tuo personaggio con abilità uniche. I giocatori vestiranno i panni di uno studente del quinto anno appena arrivato a Hogwarts che dimostra un dono latente per la magia con un’abilità unica di tracciare e identificare i resti di un potente potere antico.
Una volta arrivato a Hogwarts, strani eventi iniziano a materializzarsi nella Foresta Proibita e i guai iniziano a fermentare all’interno delle mura del castello. Insieme al professor Elezar Fig, inizierà un viaggio attraverso luoghi familiari e mai visti prima per portare alla luce la verità dietro questi misteriosi eventi.
Durante l’avventura si dovranno creerai pozioni, padroneggiare nuovi incantesimi e scoprire animali fantastici, affrontare Maghi Oscuri, Goblin e altri nemici.
I giocatori potranno scegliere la propria casa e decidere di seguire la via del “bene” o del “male”. La storia sarà slegata sia ai libri sia ai film.
Nell’aprile 2017, Warner Bros. Interactive Entertainment era alla ricerca di scrittori senior “con una profonda conoscenza della cultura britannica” per il suo studio Avalanche Software, suggerendo che lo sviluppatore possa essere il responsabile di questo presunto titolo di Harry Potter.
La testata internazionale Eurogamer ha raccolto conferme circa l’esistenza di questo videogioco.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2111 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento