Hearthstone, è in arrivo l’Anno del Drago

Un caloroso saluto all'Anno del Corvo

Hearthstone, è in arrivo l'Anno del Drago

L’anno del Corvo sta per terminare e il team di Hearthstone ha annunciato il tema del nuovo anno di Hearthstone: l’Anno del Drago! Come ogni annoè ormai prevista la nuova rotazione dei set di carte per dare un po’ di aria fresca al meta. Entreranno a far parte del formato selvaggio le seguenti espansioni, Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe, che potranno comunque essere acquistate nel negozio online, così come i contenuti per giocatore singolo.

Oltre a queste anche alcune carte Base e Classiche passeranno dal formato Standard a quello Selvaggio, entrando a far parte delle Vecchie Glorie. Le carte in questione sono Favore Divino, Demone Guardiano e Naturalizzazione. In aggiunta a queste tre carte, anche Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio entreranno a far parte delle Vecchie Glorie, assieme alle loro carte di supporto: Cervo TenebrosoGatto NeroFalena Splendente e Murena Scossabuia. Per questa particolare occasione si potranno tenere le carte Vecchie Glorie e verrà restituito il loro valore in polvere, come se fossero state disincantate.

Ovviamente non è solo questo il nuovo Anno del Drago, saranno presenti molte novità, come ad esempio un nuovo sistema per la ladder, verranno aggiunti 25 gradi per aiutare i giocatori meno esperti a imparare e nel frattempo per migliorare il matchmaking.

La novità principale di questo nuovo anno sarà che le espansioni saranno collegate tra di loro con una storia continua e probabilmente questo potrebbe essere messo in risalto nelle nuove avventure che ci verranno proposte, infatti sembra che ci saranno molte sorprese per l’esperienza single player.

Altre novità minori invece sono la possibilità di impostare il dorso personalizzato casuale, dei miglioramenti nell’auto-completamento dei mazzi, la possibilità di cambiare le missioni leggendarie e un aiuto per ottenere i personaggi dorati, infatti verranno sommate le vittorie ottenute anche dalle arene.

Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento