Anduin ora disponibile in Heroes of the Storm

Le caratteristiche

Heroes of the Storm: disponibile Anduin

Anduin Wrynn, Re di Roccavento, è il nuovo eroe del Nexus, pronto a prendere il suo posto al fianco del padre guerriero nell’interminabile battaglia per mantenere l’ordine e l’equilibrio tra i reami.

Heroes of the Storm – Anduin

Con la sua fidata Spezzapaura, Re di Roccavento è un guaritore a distanza dotato di un arsenale di abilità con cui tenere in vita i propri compagni, ma può anche scatenare la Luce sui nemici per dispensare giustizia sul campo di battaglia. Con la sua arma Spezzapaura, Anduin, Re di Roccavento, è arrivato nel Nexus per prendere il suo posto al fianco del padre guerriero. Anduin è un guaritore a distanza dotato di un arsenale di abilità con cui tenere in vita i propri compagni, ma può anche scatenare la Luce sui nemici per dispensare giustizia sul campo di battaglia.

Assieme ad Anduin arriva un nuovo aspetto per Varian e altri entusiasmanti oggetti:

  • Nuovo modello: Varian Soldato
  • Nuovi colori: Fenix Calcarovine; Falstad Bucaniere; Zagara Regina del Deserto
  • Nuove cavalcature: Venerazione; Billy Festa di Compleanno

Oltre a questo è disponibile, per l’esattezza a partire dalla giornata di ieri, un nuovo aggiornamento per il gioco. Qui è possibile consultare le caratteristiche, il changelog e l’elenco completo delle novità in arrivo con questa patch. Oltre al nuovo eroe, introduce diverse correzioni di problemi, e aggiornamenti alle mappe.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3377 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento