Hitman 2: prime immagini in-game di Sean Bean

Un nuovo trailer

Hitman 2: prime immagini in-game di Sean Bean

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato i primi screenshot in-game dell’attore Sean Bean protagonista della missione Bersaglio Elusivo in Hitman 2, dopo il trailer dei giorni scorsi. Bean vestirà i panni di Mark Faba un agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la sua abilità di fingersi morto. La prima missione Bersaglio Elusivo intitolata L’Immortale sarà disponibile dal 20 novembre per un tempo limitato, una settimana dopo il lancio di Hitman 2 previsto per il 13 novembre.
Hitman 2: prime immagini in-game di Sean Bean

Hitman 2: prime immagini in-game di Sean Bean

È inoltre disponibile oggi il quarto video della serie Fai come Hitman intitolato La valigetta. A grandissima richiesta la famosa valigetta fa il suo trionfale ritorno in Hitman 2 permettendo all’Agente 47 di nascondere un ampio numero di oggetti oltre al fucile da cecchino. La nuova e migliorata valigetta può essere ora utilizzata per tramortire l’avversario con la forza bruta, distrarre potenziali testimoni oculari e, attraverso un’abile manipolazione, può essere impiegata per far sì che inconsapevoli avversari portino oggetti esplosivi o delicati all’interno di aree altrimenti sorvegliate.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento