Hitman 2: svelato il trailer di lancio con Sean Bean

Guarda il video!

Hitman 2: svelato il trailer di lancio con Sean Bean

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno svelato il trailer di lancio ufficiale di Hitman 2 con un protagonista speciale, l’attore Sean Bean (Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli).

Hitman 2: svelato il trailer di lancio con Sean Bean

Nella nuova clip Bean si sofferma in particolare sull’importanza della creatività e della capacità di improvvisazione per essere dei veri assassini. Per questo motivo mostra una serie di oggetti che all’apparenza possono sembrare innocui, ma in realtà potranno essere utilizzati come armi letali in Hitman 2. Tra gli oggetti a prima vista inoffensivi ci sono delle papere di gomma esplosive, ma anche radio portatili, utensili da cucina e ancora costumi da fenicottero.

Hitman 2 – missione Bersaglio elusivo

Oltre ad essere il volto del trailer di lancio, Sean Bean sarà anche il protagonista della prima missione Bersaglio di Hitman 2. Durante la stessa vestirà i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario e noto come “l’immortale” per via della sua capacità nel fingersi morto. La missione Bersaglio elusivo numero 1, intitolato L’Immortale, è prevista per il prossimo 20 novembre, una settimana dopo il lancio ufficiale di Hitman 2 (previsto per il 13 novembre), e sarà disponibile per un periodo limitato.

Le missioni Bersaglio elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto”. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 sarà disponibile, i giocatori dovranno cercare di fermare Mark Faba (aka Sean Bean) “prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47”. Hitman 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 346 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento