Hitman 2: 5 giorni al termine di Bersaglio Elusivo con Sean Bean

Scopri l'infografica

Hitman 2 bersaglio elusivo Sean Bean

Rimangono solo cinque giorni per completare il Bersaglio Elusivo No. 1, con protagonista Sean Bean, in Hitman 2. Per l’occasione, il team di IO Interactive ha oggi un’infografica che ci permettere di scoprire interessanti informazioni e statistiche riguardanti i giocatori che hanno affrontato la missione durante la scorsa settimana. Tra questi dati troviamo la percentuale di completamento del contratto (60,94%), il tempo più breve realizzato per il completamento della missione (47 secondi), l’arma da fuoco più utilizzata (pistola ICA 19), la strategia di esecuzione più rara utilizzata (lancio di uno shuriken) e altro ancora. Queste statistiche possono essere completamente ribaltate in qualsiasi momento: i giocatori hanno tempo fino al 4 dicembre per eliminare Mark Faba (a.k.a. Sean Bean), e se c’è qualcuno che può eliminare Faba una volta e per tutte, quello è l’Agente 47.
Hitman 2 bersaglio elusivo Sean Bean

Hitman 2 – Il primo bersaglio elusivo

Bersaglio Elusivo No. 1, L’Immortale, con protagonista Sean Bean, è già disponibile e sarà giocabile fino al 4 dicembre, pertanto i giocatori hanno una sola possibilità per eliminare con successo L’Immortale durante questo periodo. Partecipando alla missione Bersaglio Elusivo, i giocatori possono sbloccare e aggiungere al proprio inventario la Penna Esplosiva, arma scelta dai fan stessi. Inoltre, gli utenti potranno cominciare a sbloccare nuovi abiti esclusivi per l’Agente 47 giocando e completando le sfide Bersaglio Elusivo.
I Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali disponibili per un periodo limitato di tempo. Queste missioni sono disponibili gratuitamente per tutti i possessori di Hitman 2, ma avranno a disposizione solo un tentativo per assassinare l’obiettivo e, in caso di insuccesso, il contratto non può essere provato nuovamente.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento