Hitman 2: torna Sean Bean e il suo bersaglio elusivo

un grande ritorno

Hitman 2: torna Sean Bean e il suo bersaglio elusivo

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che la missione Bersaglio Elusivo di HITMAN 2 con l’attore di fama internazionale Sean Bean tornerà il 3 maggio e sarà disponibile fino al 3 giugno. Bean si calerà nuovamente nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale” grazie alla sua maestria nell’arte di fingersi morto.

Hitman 2 – Il ritorno di Sean Bean

La missione Bersaglio Elusivo denominata L’Immortale sarà gratuita per tutti i giocatori, che avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.
Inoltre, il MiamiPack di HITMAN 2 è disponibile da oggi al prezzo di 14,99 €, e fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti. Il rilascio del Pacchetto Miami è uno dei tanti aggiornamenti che HITMAN 2 riceverà durante il mese di maggio, insieme a nuovi Pacchetti sfide, Contratti escalation e travestimenti, come il costume da fenicottero blu per l’Agente 47.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3377 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento