Hyper Sports R annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Svelati i primi dettagli del gameplay

Hyper Sports R annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Konami Digital Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Hyper Sports R, un nuovo videogioco sportivo simulativo che sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

Hyper Sports R annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Il titolo, svelato attraverso un trailer di lancio, permetterà ai giocatori di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadre, oltre alla possibilità di allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

Hyper Sports R – altri dettagli di gioco

In Hyper Sports R i giocatori avranno a disposizione un roster composto da oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Tra gli sport disponibili ci sono l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley, mentre saranno presenti diverse modalità di gioco tra cui Partita Veloce e Campagna.

Nella prima è possibile giocarci insieme ad altri tre amici “per un’esperienza di gioco veloce e divertente”. Nella seconda – una modalità single player – bisognerà assemblare e allenare un team di atleti cercando di completare le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

Il titolo di Konami offre inoltre il supporto fino a quattro giocatori tramite i Joy-Con, con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento nella modalità Partita Veloce.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento