Il Vaticano lancia Follow JC Go

Si va a caccia di santi!

Il Vaticano lancia Follow JC Go

Stanchi di Pokémon GO e di andare a caccia di mostriciattoli? Ora potete andare a caccia di santi! Sì, avete capito bene, santi. Il Vaticano ha lanciato infatti Follow JC Go, applicazione nata per la Giornata Mondiale della Gioventù di Panama (inizio il 22 gennaio) che vi permette di catturare santi, beati e personaggi biblici.

Il Vaticano lancia Follow JC Go

Proprio come Pokémon GO, anche in questo caso dovrete spostarvi per l’ambiente circostante sfruttando il GPS del vostro dispositivo. Una volta incontrato un personaggio non ci sarà alcuna Poké Ball da lanciare ma si dovrà rispondere ad alcune domande su quel santo o beato. In caso di risposte corrette, il personaggio entrerà a far parte della vostra squadra, chiamata e-team (squadra di evangelizzazione).
Follow JC Go è disponibile su App Store e Google Play e al momento supporta solamente la lingua spagnola ma presto è previsto l’implementazione di altre lingue come l’italiano.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2104 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento