Jagged Alliance: Rage!, annunciata la data di lancio

Save the date!

Jagged Alliance: Rage!, annunciata la data di lancio

Jagged Alliance: Rage! ha finalmente una data di lancio per PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo di strategia, spinoff del franchise di Jagged-Alliance, sarà giocabile in singleplayer e multiplayer coop, e comprenderà anche una campagna lunga circa 20 ore.

Jagged Alliance: Rage!, annunciata la data di lancio

Il gameplay – in sviluppo anche per PC – arriverà sui due dispositivi il prossimo 6 novembre e, in occasione dell’annuncio ufficiale, HandyGames ha svelato un nuovo trailer di gioco.

Jagged Alliance: Rage! – il gameplay

Jagged Alliance: Rage vede come protagonisti il già noto team di mercenari formato da Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e molti altri, tutti con diverse abilità, desideri e conflitti personali. Ambientato 20 anni dopo il primo Jagged Alliance, il nuovo titolo permetterà ai giocatori di vivere un viaggio all’inferno per mettere alla prova la propria mente e il proprio corpo. Jagged Alliance: Rage! propone anche dei dettagli inediti tra cui nuove tattiche a turni, nuovi elementi di avventura, ma ci sarà anche la possibilità di scegliere tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta.

Jagged Alliance: Rage!, annunciata la data di lancio

Tra le altre caratteristiche di gioco troviamo l’Abilità Rage, ovvero le capacità uniche di un personaggio che diventano sempre più potenti nel corso della battaglia, ma i giocatori si troveranno anche ad affrontare delle terapie sperimentali terrificanti, utilizzandole per cercare di manipolare i propri nemici. In Jagged Alliance: Rage! i giocatori si troveranno da soli, con alcuni alleati, contro un’intera isola “governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito”.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento