Jagged Alliance: Rage! ora disponibile

Il trailer di lancio

Jagged Alliance: Rage! ora disponibile

Silent night…sniper shot…no alarm, all still calm. Four more steps and ending your turn…” Rallegrati con questa nuova carola natalizia in quanto Jagged Alliance: Rage! è pronto a portare un po’ di guerra tattica nella stagione natalizia. Il gioco è da oggi disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, preparati dunque ad impersonare gli amati membri della Jagged Alliance in una nuova avventura ambientata 20 anni dopo rispetto al gioco originale.

Jagged Alliance: Rage! ora disponibile

Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e altri personaggi della vecchia squadra dovranno ripulire una giungla piena di bruti in una campagna piena di colpi di scena. Il titolo è uno spin-off pieno di personaggi stravaganti, sparatorie esplosive, furtività tattica e persino poteri sperimentali e supporta sia il singleplayer che il co-op online a due giocatori.
Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2218 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento