Jump Force: Seiya e Shiryu de I Cavalieri dello Zodiaco si uniscono al roster

Tutti i dettagli!

Jump Force: Seiya e Shiryu de I Cavalieri dello Zodiaco si uniscono al roster

Due nuovi personaggi si aggiungono al roster di Jump Force. Attraverso un nuovo trailer BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato che due volti de I Cavalieri dello Zodiaco diventeranno giocabili nel nuovo titolo in uscita nel 2019.

Jump Force: Seiya e Shiryu de I Cavalieri dello Zodiaco si uniscono al roster

Stiamo Parlando di Pegasus Seiya e Dragon Shiryu della mitica saga manga e anime creata da Masami Kurumada e che in Italia ha appassionato (e continua ad appassionare) generazioni. Pegasus è il Cavaliere della costellazione di Pegaso, famoso per la sua inflessibile risolutezza e mente inflessibile. Quando è in disperato bisogno di aiuto può contare sul potere dell’armatura dorata del Sagittario in grado di potenziare al massimo la sua potenza.

Shiryu è il secondo personaggio giocabile: protetto dalla costellazione del Dragone è uno dei Cavalieri più calmi e composti, oltre ad essere uno dei pochi cavalieri di Bronzo ritenuti degni di indossare l’armatura dorata. Quando necessita aiuto raccoglie le sue forze dall’armatura dorata della Bilancia, usando le sue numerose armi per sconfiggere i nemici.

Quella di Seiya e Shiryu, però, non è l’unica novità. Oltre ai due personaggi del celebre manga, infatti, BANDAI NAMCO ha svelato anche un nuovo stage: Mayan City. Un nuovo posto un cui i personaggi del gameplay potranno sfidarsi tra le rovine della civiltà centro-americana.

Jump Force sarà disponibile nel febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 508 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento