Kingdom Hearts III: rivelati tutti i mondi Disney

Le parole di Tai Yasue

Kingdom Hearts III: rivelati tutti i mondi Disney

Come i precedenti capitoli della serie, Kingdom Hearts III presenterà diversi mondi Disney in cui Sora, Paperino e Pippo interagiranno con personaggi tratti dai film della compagnia. Il numero totale di mondi Disney rivelati finora è basso, rispetto alle entrate passate, e sembra che non ci sarà alcuna rivelazione di sorpresa.

Kingdom Hearts III – Le parole di Tai Yasue

Parlando con la testata Newsweek, il co-regista di Kingdom Hearts III Tai Yasue ha discusso proprio dei mondi Disney inclusi nel gioco, confermando che nessun mondo a sorpresa verrà rivelato. “Ci sono un sacco di buone ragioni logiche per scegliere nuove proprietà Disney, come ad esempio un pubblico più vasto. Onestamente però il motivo principale per cui abbiamo scelto nuovi mondi come Frozen e Rapunzel è stato perché ci hanno eccitato” ha spiegato Yasue “In termini di gameplay, ci sono un sacco di cose uniche e folli che puoi fare con un pupazzo di neve che continua a parlare dopo aver tolto la testa dal suo corpo, o una principessa dai lunghi capelli dorati. Non stiamo pianificando di rivelare qualche sorpresa ai mondi Disney ma queste nuove proprietà ci hanno dato la possibilità di inventare molte nuove idee nuove, che porteranno sicuramente molte sorprese con il gameplay.”

Ricordiamo che l’arrivo di Kingdom Hearts III è atteso per questo mese, quando approderà su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento