Kingdom Hearts III tra i protagonisti del Lucca Comics & Games 2018

Tra eventi speciali e attività uniche!

Kingdom Hearts III tra i protagonisti del Lucca Comics & Games 2018

Kingdom Hearts III sarà tra i protagonisti del prossimo Lucca Comics & Games 2018.

Kingdom Hearts III tra i protagonisti del Lucca Comics & Games 2018

Dal 31 ottobre al 4 novembre 2018, tutti i fan italiani della serie di videogames potranno partecipare ad una serie di eventi speciali. Il gameplay, infatti, arriverà a Villa Bottini non a mani vuote ma con due demo giocabili. In queste i fan potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Disney Hercules e scoprire il mondo di uno dei classici più amati di Disney Pixar: Toy Story.

Ma non è finita qui: tutti gli ospiti potranno divertirsi con varie attività proposte all’interno e all’esterno della villa, come l’opportunità fotografica con una Keyblade.

Kingdom Hearts III tra i protagonisti del Lucca Comics & Games 2018

Kingdom Hearts III – il gameplay

Kingdom Hearts III è una storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura e si aiutano a vicenda nei momenti più difficili. Ambientato in una vasta serie di mondi Disney, Kingdom Hearts segue la storia di Sora, un giovane e inconsapevole erede di un potere spettacolare. Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si uniscono a Sora per cercare di fermare una forza malvagia, conosciuta con il nome di Heartless, dall’invadere e conquistare l’universo. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Il videogame sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X e PlayStation 4 a partire dal 28 gennaio 2019.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento