Kingdom Hearts III: un trailer con Big Hero 6

Direttamente dal Tokyo Game Show

Kingdom Hearts III: un trailer con Big Hero 6

Kingdom Hearts III torna a mostrarsi in un nuovo trailer. In occasione del Tokyo Game Show 2018, questo nuovo trailer mostra Sora, Paperino e Pippo combattere al fianco dei Big Hero 6 a San Fransokyo. Ma anche le forze del male stanno tramando qualcosa…

Kingdom Hearts III: un trailer con Big Hero 6

Scopri la Keyblade a tema Big Hero 6 e un nuovo footage della navicella Gummi nel nuovo trailer del gioco in arrivo il 28 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One.
Kingdom Hearts III, uno dei protagonisti del Lucca & Comics di quest’anno, è una storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura e si aiutano a vicenda nei momenti più difficili. Ambientato in una vasta serie di mondi Disney, Kingdom Hearts segue la storia di Sora, un giovane e inconsapevole erede di un potere spettacolare. Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si uniscono a Sora per cercare di fermare una forza malvagia, conosciuta con il nome di Heartless, dall’invadere e conquistare l’universo. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.


Kingdom


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento