Kingdom Hearts III: il trailer con Winnie the Pooh

Guarda il nuovo trailer

Kingdom Hearts III trailer Winnie the Pooh

Microsoft, durante l’X018 ha annunciato molte novità, alcune delle quali dedicati ai titoli più importanti in arrivo su Xbox. Tra questi figura Kingdom Hearts III che è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer, che vede il ritorno di un personaggio amato dai fan, Winnie the Pooh.

Kingdom Hearts III trailer Winnie the Pooh

In un nuovissimo trailer presentato alla Microsoft FanFest a Città del Messico, Kingdom Hearts III ha svelato il ritorno di Winnie the Pooh. Il trailer ha rivelato anche tracce minacciose del Maestro Xehanort e delle attività nefaste dell’Organizzazione XIII. Sora, Paperino, Pippo e tanti altri eroi Disney e Pixar (tra cui personaggi di Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre, Pirati dei Caraibi e altri ancora) dovranno restare saldamente uniti e lottare per salvare la luce dall’oscurità incombente. I partecipanti hanno anche avuto la possibilità di cimentarsi con una demo in cui figuravano frammenti tratti dai mondi di Hercules e Toy Story. Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.


Kingdom


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3659 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento