Konami cancella il progetto di P.T. realizzato da un fan

PT tornerà mai?

Konami cancella il progetto di P.T. realizzato da un fan

Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato la creazione, da parte di un utente fan di P.T., di una versione demo giocabile dell’horror game ideato da Kojima per annunciare lo sviluppo di Silent Hills, poi cancellato dalla stessa Konami. È notizia delle ultime ore che la software house ha fatto rimuovere a Qimsar questa versione della demo.
Konami cancella il progetto di P.T. realizzato da un fan

Konami cancella il progetto di P.T. realizzato da un fan

In sostanza [Asim Tanvir, social media manager di Konami, ndr] mi ha detto che era molto dispiaciuto di essere il portatore di cattive notizie ma dovevo rimuovere la demo.” ha spiegato Qimsar. “Mi è stato detto che lui e molte altre persone di Konami hanno visto e apprezzato il mio remake ma a causa di problemi legali che erano fuori dal suo diretto controllo, ha dovuto chiedermi di smontare il mio remake.”
Qimsar ha aggiunto inoltre che Konami gli ha offerto una alcuni prodotti e la possibilità di svolgere un tirocinio presso l’azienda. Il 17enne si è detto dispiaciuto per l’accaduto ma ha aggiunto: “Spero che questo non sia un problema con Konami ma ho intenzione di mantenere la mia promessa: essere il primo a finire un remake di PT, anche solo per mostrarlo a mio padre per renderlo più orgoglioso.”

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento