Layers of Fear 2: annunciata la data di uscita

Si entra in scena...

Layers of Fear 2: annunciata la data di uscita

Gun Media, l’editore di Friday the 13th: The Game, e Bloober Team, lo sviluppatore acclamato dalla critica del gioco cyberpunk-horror Observer, hanno annunciato che Layers of Fear 2, il seguito dell’horror psicologico Layers of Fear, con doppiatori capitanati dalla premiata icona horror Tony Todd, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC su Steam il 28 maggio 2019.

Le caratteristiche

Layers of Fear 2 è un thriller psicologico in prima persona, un videogioco horror con enfasi sull’esplorazione e sulla trama. I giocatori controllano un attore hollywoodiano che ascolta il richiamo di un enigmatico regista per assumere il ruolo di protagonista in un film girato a bordo di un transatlantico.

L’oscurità circonderà i giocatori mentre si muoveranno silenziosamente sotto i riflettori, gli unici suoni che si sentiranno saranno i battiti del cuore e le lontane onde contro lo scafo.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento