Left Alive: grandi firme per la colonna sonora

Musica d'autore

Left Alive colonna sonora

Square Enix ha pubblicato un breve video di Left Alive che presenta i musicisti e le menti creative dietro all’epica colonna sonora orchestrale del nuovo gioco d’azione e di sopravvivenza. 

Left Alive – La colonna sonora

Nel video, il compositore di SQUARE ENIX Hidenori Iwasaki (serie FRONT MISSION) si unisce allo score mixer di film e televisione Shinnosuke Miyazawa (007 SpectreAlla ricerca di DoryThe Last Guardian) e all’ orchestrator Jordan Seigel (TrollsAnt-Man and the Wasp) ai celebri Abbey Road Studios di Londra per discutere di ciò che li ha ispirati e del processo creativo per la colonna sonora di Left Alive. Grazie alla loro esperienza combinata all’interno di varie industrie dell’intrattenimento, questi artisti hanno collaborato per creare una colonna sonora emozionante, coinvolgente ed energica che aggiungerà ancora più suspence, teatralità e intrigo alla storia e al gameplay. 

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2559 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento