LEGO DC Super-Villains: annunciato il Season Pass

Tutti i dettagli!

LEGO DC Super-Villains: annunciato il Season Pass

Novità per LEGO DC Super-Villains. Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato infatti il Season Pass del titolo, che andrà ad offrire una serie di contenuti di gioco aggiuntivi, ovviamente ispirati a vari prodotti targati DC, tra cui film, serie TV, cartoni animati e fumetti.

LEGO DC Super-Villains: annunciato il Season Pass

Tra le altre novità anche sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggio, tra cui due Pacchetti Livello Film Aquaman – ispirati all’omonimo film Warner Bros. in uscita nei cinema il 2 dicembre – e due Pacchetti Livello Film Shazam! – ispirati all’omonimo film, sempre Warner Bros., nei cinema nell’aprile 2019-.

LEGO DC Super-Villains, il Season Pass

Il Pacchetto Personaggi Serie TV Supereroi DC e il Pacchetto Personaggi Serie TV Supecriminali DC in arrivo sul gameplay introdurranno alcuni celebri personaggi delle serie TV DC di Warner Bros. Television. Tra questi anche Legends of Tomorrow, Arrow, Flash, Supergirl e Black Lightning. Come se non bastasse il Season Pass contiene anche il Pacchetto Personaggi Film DC e ancora il Pacchetto Livello Batman: la Serie Animata e il Pacchetto Livello Young Justice, tutti sempre ispirati alla serie di Warner Bros. Animation.

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile il prossimo 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento