LEGO DC Super-Villains: annunciato il lancio

I cattivi sono qui

LEGO DC Super-Villains: annunciata la data di lancio

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC hanno annunciato ufficialmente la data di lancio di LEGO DC Super-Villains, “il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente dedicata ai criminali, che si svolge nel cuore dell’universo DC”.

LEGO DC Super-Villains: annunciata la data di lancio

Il nuovo titolo, già nominato come uno dei migliori giochi per famiglie del 2018 ai Game Critics Awards dell’E3, sarà disponibile in Italia il prossimo 19 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Con la quantità di contenuti presenti in LEGO DC Super-Villains e quelli del Season Pass disponibile nei negozi, i giocatori possono divertirsi a combinare un sacco di guai”, ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione, TT Games Publishing.

I giocatori saranno rapiti dall’avventurosa storia, immergendosi in ore di contenuti che includono i livelli della storia, le missioni, reclutare e sbloccare altri criminali per lavorare insieme ed esplorare i segreti nascosti disseminati per Gotham e Metropolis”, ha dichiarato Phillip Ring, produttore esecutivo, TT Games Publishing.

LEGO DC Super-Villains  – Il gameplay

LEGO DC Super-Villains permetterà ai giocatori di creare il proprio supercriminale, personalizzando ogni aspetto dal costume alle abilità fino al nome. Nel gameplay la Justice League è sparita e toccherà a un nuovo gruppo di eroi proteggerla: i Justice Syndicate. “I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra”. L’avventura sarà capitanata dal personaggio creato dal giocatore, completamente personalizzabile, e dovrà guidare un gruppo di “folli criminali” per scoprire e mandare a monte “monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo”. Lungo il proprio percorso, i giocatori avranno modo di sbloccare nuovi poteri e personalizzazioni per il proprio personaggio ma non solo. Ci sarà anche la possibilità di viaggiare in aree poco battute per immergersi in nuove missioni, enigmi e minigiochi che permetteranno loro di sbloccare ricompense, reclutare altri supercriminali DC e portare un po’ di caos negli scenari DC (tra cui Gotham, Metropolis e Smallville).

Alcuni dei più famosi supercriminali appartengono al mondo DC ed è entusiasmante vedere quei personaggi come protagonisti di questo nuovo gioco”, ha dichiarato Ames Kirshen, vice presidente Interactive & Animation, DC Entertainment. “I fan adoreranno poter fare squadra con Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e altri personaggi DC, giocando questa storia spensierata ambientata nei più emblematici scenari DC.

LEGO DC Super-Villains – Season Pass

Per tutti coloro che vorranno continuare la propria avventura oltre al gioco principale è disponibile separatamente un Season Pass di LEGO DC Super-Villains, al prezzo di 14,99 euro. Questo permetterà ai giocatori di usufruire di contenuti di gioco aggiuntivi insieme a sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui due Pacchetti Livello Film Aquaman – ispirati all’omonimo film Warner Bros. in uscita a gennaio – e due Pacchetti Livello Film Shazam! – ispirati all’omonimo film Warner Bros. in uscita nell’aprile 2019-.

Che si giochi da soli o insieme a un complice in modalità cooperativa locale, LEGO DC Super-Villains regalerà un divertimento adatto alle famiglie, con un tocco di simpatica malvagità che nuovi e vecchi giocatori apprezzeranno”, ha dichiarato Sean McEvoy, vice presidente presso Digital Games, The LEGO Group.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento