LEGO DC Super-Villains: svelato il Pacchetto livello Batman – La Serie Animata

Tutti i dettagli del nuovo pacchetto livello!

LEGO DC Super-Villains: svelato il Pacchetto livello Batman - La Serie Animata

Svelato un nuovo Pacchetto livello per LEGO DC Super-Villains. Come annunciato da Warner Bros. il titolo, già disponibile per per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows, vede l’arrivo di nuovi personaggi grazie al pacchetto Batman: La Serie Animata.

LEGO DC Super-Villains: svelato il Pacchetto livello Batman - La Serie Animata

Creato per festeggiare l’80° anniversario del personaggio della DC Comics, Batman: La Serie Animata vede l’introduzione di sette personaggi ispirati alla serie, tra cui The PhantasmCaptain ClownMan-BatMad-HatterBatmanJoker, e Harley Quinn.  Disponibile al prezzo di 2,99 euro, il nuovo pacchetto è giocabile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e fa parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition del titolo.

LEGO DC Super-Villains, tutti i personaggi nel nuovo Pacchetto Batman: La Serie Animata

Il primo dei sette personaggi annunciati è The Phantasm, l’identità segreta di Andrea Beaumont, nonché l’amante di Bruce Wayne ancor prima che quest’ultimo diventasse Batman. The Phantasm “è determinata a vendicare la morte del padre per mano di un misterioso malavitoso, che si scoprirà poi essere il Joker. Indossa un completo che ricorda quello del Tristo mietitore e fa uso di dispositivi fumogeni e guanti dotati di falci”.

Captain Clown è conosciuto nella serie come un “androide programmato per essere un fedele servitore del Joker e un acerrimo nemico di Batman”. Questo, infatti, è un robot malvagio dotato di un’intelligenza artificiale unica: la sua forza devastante lo rende, infatti, un temibile avversario per Batman. Man-Bat, nonché il primo cattivo comparso nell’episodio pilota di Batman: la Serie Animata. “Tormentato da una malattia che minacciava di farlo diventare sordo, il Dott. Kirk Langstrom ha ideato una cura sperimentale unendo il DNA umano con quello di un pipistrello. Dopo averlo sperimentato su se stesso, però, si è trasformato in una creatura gigante simile a un pipistrello”.

Mad Hatter, ovvero Jervis Tetch. In principio timido scienziato, Jervis esercitava degli esperimenti sul controllo mentale per conto della Wayne Enterprises. “Nel tentativo di conquistare il cuore di un’amata, si è travestito come il personaggio del suo libro preferito e ha utilizzato la sua tecnologia di controllo mentale per fare il lavaggio del cervello a dei poveri innocenti”.

Non mancherà anche Harley Quinn, che prima di tramutarsi nel personaggio noto a tutti era solo una psicologa – Harleen Quinzel – che lavorava nel manicomio di Arkham Asylum, dove è entrata in contatto per la prima volta con Joker. “Mentre stava cercando di districare la contorta psiche del clown, la dottoressa cadde vittima della sua personalità carismatica e manipolatrice. Si fece convincere ad aiutarlo a scappare, diventando di fatto sua amante e complice criminale sotto lo pseudonimo di Harley Quinn”. Nel nuovo pacchetto ci sarà anche Joker, storica nemesi di Batman, “nonché un criminale perfido e imprevedibile, disposto a utilizzare qualsiasi colpo basso per annientare Batman e prendere il controllo di Gotham City”.

Il settimo ed ultimo personaggio in arrivo nel nuovo pacchetto non può che essere proprio Batman, alias Bruce Wayne. Un supereroe senza nessun potere sovrannaturale, che conta solo sulla propria forza e astuzia e che ha votato la sua intera esistenza a combattere i criminali dal momento in cui – da bambino – ha perso entrambi i genitori. Batman “ha viaggiato in tutto il mondo per temprare il corpo e la mente fino a raggiungere la perfezione. Al momento giusto, è tornato a Gotham City per indossare la sua tuta tattica, diventando così Batman. Batman combina abilità incredibili con un intero arsenale di gadget altamente tecnologici per mantenere al sicuro i cittadini della tenebrosa Gotham, specialmente da criminali incorreggibili come Joker”.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento