LEGO DC Super-Villains: il trailer del Comic-Con

Crea il tuo personaggio!

LEGO DC Super-Villain: il trailer del Comic-Con

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno annunciato un nuovo trailer per la personalizzazione dei personaggi di LEGO DC Super-Villains, il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un’avventura con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell’universo DC, prima dell’apertura ufficiale del Comic-Con 2018 di San Diego.
LEGO DC Super-Villain: il trailer del Comic-Con

LEGO DC Super-Villains: il trailer del Comic-Con

Il trailer riguarda la funzionalità creatore di personaggi e mostra ai giocatori come creare e giocare nelle vesti del loro supercriminale DC, usando trucchetti maligni e seminando il caos in questo gioco ricco d’azione. L’avventura ruota intorno al personaggio del giocatore, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC Comics.
LEGO DC Super-Villains sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. I giocatori che acquisteranno il gioco da GameStop riceveranno come regalo esclusivo la Mini-figure di Lex Luthor.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3619 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento