LEGO Marvel Super Heroes 2 – Ecco i personaggi Cloak e Dagger

La coppia di supereroi si dà alla fuga in un nuovo, spericolato livello tra luce e oscurità

LEGO Marvel Super Heroes 2 - Ecco i personaggi Cloak e Dagger

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l’uscita del Pacchetto livelli e personaggi Cloak e Dagger, il nuovo DLC per LEGO Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile a 2,99€, aggiunge un livello e personaggi tratti dai fumetti in occasione dell’imminente lancio della serie Marvel Television Marvel’s Cloak & Dagger, in arrivo su Freeform giovedì 7 giugno 2018.
LEGO Marvel Super Heroes 2 - Ecco i personaggi Cloak e Dagger

LEGO Marvel Super Heroes 2 – Le novità del DLC

In questo DLC, Cloak e Dagger hanno appena acquisito i loro incredibili poteri: i giocatori dovranno aiutarli a fuggire dal loro malvagio carceriere, il suo scagnozzo dai superpoteri, e aiutarsi a vicenda in una serie di rompicapo utilizzando ciascuno le proprie nuove abilità. Dopo aver completato il livello, i nuovi personaggi sbloccabili Cloak, Dagger, Mister Negativo, Blackout, Shroud, Nightmare e Silvermane si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.
Il Pacchetto livelli e personaggi Cloak e Dagger può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della galassia, Black Panther, e i Pacchetti Personaggi Champions, Tempo Scaduto e Agenti dell’Atlas.
LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3379 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento