LEGO Overwatch Bastion Omnic in edizione limitata ora disponibile

Un modello da collezione!

LEGO Overwatch Bastion Omnic in edizione limitata ora disponibile

Finalmente disponibile l’edizione limitata LEGO Overwatch Omnic Bastion. Dopo l’annuncio della partnership tra Blizzard Entertainment e LEGO nello scorso maggio, la statuetta da collezione è finalmente acquistabile.

LEGO Overwatch Bastion Omnic in edizione limitata ora disponibile

Grazie alla collaborazione tra Blizzard Entertainment e LEGO è possibile comprare da oggi l’esclusivo modello sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 euro. Un oggetto da collezione che rappresenta Bastion con il modello Crisi degli Omnic, insieme a un piedistallo realizzato con mattoncini LEGO.

Alta più di 12 centimetri in configurazione robot, la statuetta possiede un torso rotante, braccia pieghevoli e un’arma incorporata nel braccio destro. Ovviamente ci sarà anche il fidato compagno di Bastion, Gainmede. Tutti coloro che parteciperanno all’Anaheim Convention Center – il prossimo 2 e 3 novembre –  potrà acquistare il nuovo LEGO Overwatch Omnic Bastion direttamente sul posto.
Per i fan di Overwatch, ricordiamo che è finalmente disponibile l’evento Halloween da brividi.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 306 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento