Life is Strange 2 avrà microtransazioni

Quale futuro per LIS 2?

Dopo l’annuncio della data di uscita di pochi giorni fa, ora è possibile conoscere qualche piccolo dettaglio in più su Life is Strange 2. Sono stati aperti infatti i pre-ordini del gioco e direttamente da PlayStation Store è stata svelata un’informazione quantomeno interessante.
Life is Strange 2 avrà microtransazioni

Life is Strange 2 avrà microtransazioni

In Life is Strange 2 sarebbero presenti infatti le microtransazioni. Come mostra l’immagine presente poco sopra, catturata da PlayStation Store, si legge chiaramente la dicitura “acquisti in-game opzionali”. Non è chiaro, per il momento, se questi andranno a inficiare in qualche modo il gameplay o se si tratterà esclusivamente di oggetti estetici.
Ricordiamo infine che il primo episodio del sequel, che dovrebbe essere caratterizzato da nuovi personaggi e nuovi luoghi, sarà disponibile a partire dal 27 settembre. Come giudicate la presenza degli acquisti in-game?

“Life-is-Strange”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento