Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser

Hype ne abbiamo?

Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser

Fan di Life is Strange 2, ci siamo. Dontnod ha pubblicato quest’oggi un teaser trailer per il gioco, dando l’appuntamento al 20 agosto quando, in occasione della GamesCom, sarà possibile saperne di più. Dopo Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, è tempo di dedicare tutta l’attenzione al sequel tanto atteso dai fan di Arcadia Bay.
Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser

Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser

Il primo teaser di LIS 2 nasconde al suo interno molti dettagli interessanti sul gioco anche se è in realtà si vede poco o nulla. È possibile notare una data, il 28 ottobre 2016, e una registrazione che proviene da qualcuno chiamato Matthews. L’agente accorre sul posto per una segnalazione in codice 10-10 che, nel “linguaggio” poliziesco, sta a indicare una rissa. Ed è qui, alla fine del filmato, che non dura nemmeno un minuto, che accade qualcosa di veramente strano, come se un’onda d’urto scaraventasse l’agente e ribaltasse la sua auto.
Probabilmente questi sono gli effetti di un qualche potere che vedremo in Life is Strange 2 ma si tratta esclusivamente di supposizioni.
Il 20 agosto sarà sicuramente possibile saperne di più mentre ricordiamo che il primo episodio debutterà il 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3711 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento