Life is Strange 2: il trailer di lancio

Il primo episodio si intitola Roads

Life is Strange 2: il trailer di lancio

Dontnod ha pubblicato il trailer di lancio di Life is Strange 2, il cui debutto è atteso per la prossima settimana con il primo episodio. Roads, questo il titolo, sarà disponibile infatti da giovedì 27 settembre 2018 in formato digitale in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).
LEGGI ANCHE: Life is Strange 2 – Intervista esclusiva

Life is Strange 2: il trailer di lancio

Nel pubblicare il trailer, che potete trovare poco sotto, la software house ha voluto condividere un messaggio, che vi riportiamo qui di seguito: “Abbiamo lavorato su Life is Strange 2 fin dall’uscita dell’ultimo episodio della prima stagione, e non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra nuova storia di Sean e Daniel Diaz, due fratelli che vivono nella periferia di Seattle.
Dopo un tragico evento sono obbligati a scappare dalla polizia e il loro rapporto verrà messo alla prova dai pericoli che dovranno affrontare per strada e dalla manifestazione di un potere soprannaturale che non capiscono e non riescono a controllare completamente.
La stagione, suddivisa in 5 episodi, seguirà Sean e Daniel nel corso di un anno, mentre vanno da Seattle in Messico. Il viaggio è lungo e i fratelli non sono per niente preparati, dato che dovranno partire con pochissimi soldi e gli oggetti che Sean aveva con sé al momento del tragico evento.
Per sopravvivere potranno rubare o fare la cosa giusta e proseguire senza i beni di prima necessità essenziali per il viaggio. In ogni caso, cosa imparerà Daniel dalle azioni di Sean? Ora che Sean è completamente responsabile per il suo fratellino più piccolo, si renderà conto che le sue decisioni potranno cambiare per sempre la vita di entrambi…


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3526 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento