Life is Strange: il fumetto proseguirà la storia del gioco

Un futuro tutto da leggere

Life is Strange: il fumetto proseguirà la storia del gioco

Alla fine del mese di marzo vi abbiamo svelato l’arrivo del fumetto di Life is Strange e oggi siamo in grado di darvi maggiori informazioni a riguardo. Realizzato da Titan Comics, questo fumetto proseguirà infatti la storia del primo videogioco.
Life is Strange: il fumetto proseguirà la storia del gioco

Il fumetto

Naturalmente, per chi non ha ancora giocato o terminato Life is Strange, il fumetto presenterà pesanti spoiler rispetto al titolo sviluppato da Dontnod. Qui di seguito potete trovare infatti la sinossi del fumetto.

Life is Strange: Dust - La sinossi
“In seguito a uno dei due possibili finali del gioco, Life Is Strange: Dust porta la saga di Max e Chloe in un nuovo futuro incerto, in un’avventura a fumetti completamente nuova. Non importa quale finale hai scelto, questo profondo tuffarsi nel futuro potenziale di Max e Chloe sarà elettrizzante e ti sorprenderà di nuovo. Pensavi che la storia di Max e Chloe fosse finita? Le loro prove sono solo all’inizio! E alla fine, la polvere sarà tutto ciò che rimane…”

“Life-is-Strange”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3497 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento