Little Big Planet: domani un annuncio?

Little bIG PLANET 4?

Little Big Planet: domani un annuncio?

Secondo quanto riportato dal giornalista Ryan Brown (Daily Mirror, BBC), non siamo troppo distanti da un annuncio di qualche genere legato Little Big Planet. Questo è quello che Ryan ha rivelato attraverso il proprio profilo Twitter, dando appuntamento per la giornata di domani.

Little Big Planet: domani un annuncio?

Ho una fonte abbastanza credibile di un nuovo annuncio di LittleBigPlanet in arrivo il 2 novembre.” sono state le sue parole anche se, per il momento, non c’è nulla di ufficiale a tal proposito.
Dal momento Media Molecule al momento è concentrata a lavorare su Dreams, questa volta sarebbe probabilmente sarà un team diverso a lavorare su questo nuovo potenziale titolo, come nel caso di Little Big Planet 3 (2014), sviluppato da Sumo Digital. Sappiamo che in questo momento sono in cantiere diversi progetti (Crackdown 3, Team Sonic Racing e Dead Island 2), ma Sumo Digital è un grande studio e potrebbero certamente avere un team che potrebbe dedicarsi a un eventuale Little Big Planet 4. Un altro potenziale sviluppatore potrebbe essere Tarsier Studios che è stato responsabile di Little Big Planet su PS Vita, e che ha recentemente pubblicato Statik (PSVR) e Little Nightmares.



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento