Marvel Battle Lines in arrivo il 24 ottobre

pre-registrati

Marvel Battle Lines in arrivo il 24 ottobre

NEXON e Marvel hanno annunciato che Marvel Battle Lines, il gioco di carte strategico caratterizzato da centinaia di iconici Supereroi e Super Cattivi Marvel, arriverà in tutto il mondo il 24 ottobre su dispositivi mobili.

Marvel Battle Lines in arrivo il 24 ottobre

Marvel Battle Lines offre un approccio innovativo al genere dei card battle grazie alla griglia dinamica 3×4 su cui i giocatori potranno competere per mezzo di missioni in single player e scontri giocatore vs giocatore (PvP). Ogni player collezionerà e costruirà il proprio mazzo definitivo di Supereroi e Super Cattivi appartenenti ai personaggi Marvel preferiti dai fan come Iron Man, Black Panther e Squirrel Girl, perfezionando le strategie e sperimentando combinazioni di carte per affrontare battaglie sempre più grandi. Al day one saranno disponibili per tutti i giocatori varie modalità, tra cui una campagna in giocatore singolo con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine e un’arena competitiva PvP a turni in tempo reale.
Marvel Battle Lines sarà disponibile gratuitamente tramite download dal 24 ottobre su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android. I fan possono pre-registrarsi oggi su https://www.marvelbattlelines.com/ per ricevere una carta esclusiva del Supereroe Dottor Strange e 5,000 di oro in-game.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento