Marvel’s Spider-Man: annunciata la data di uscita

Segnate la data sul calendario!

Marvel’s Spider-Man: annunciata la data di uscita

Insomniac Games ha annunciato che Marvel’s Spider-Man uscirà venerdì 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Per noi è stata un’esperienza incredibile trascorrere gli ultimi anni lavorando a questo gioco.

È stato un viaggio incredibile, che ci ha permesso di creare il nostro universo e di ambientarvi una storia con il nostro supereroe preferito, di lavorare con i talentuosi collaboratori di PlayStation e Marvel Games, e di conoscere approfonditamente le community dedicate a Spider-Man e Marvel.” ha dichiarato la software house.
Oltre alla data di uscita, lo studio ha svelato anche la confezione di Marvel’s Spider-Man.
Marvel’s Spider-Man: annunciata la data di uscita
Il nostro Spidey, più esperto e coadiuvato dalla sua nuova tuta avanzata è immortalato mentre dondola stagliandosi su un fondale rosso. A fare da contraltare al nuovo look del nostro Spider-Man, ci pensa la sua posa, che prende ispirazione da oltre 50 anni di copertine, illustrazioni e fumetti dedicati a Spider-Man. I fan più sfegatati di Spidey noteranno richiami ai lavori di J. Scott Campbell, Mark Bagley, John Romita Sr., John Romita Jr., Joe Quesada e (naturalmente) Steve Ditko, così come a tanti altri iconici disegnatori del supereroe.” ha proseguito Insomniac.

Marvel’s Spider-Man – Digital Deluxe

L’edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Il gioco dopo il lancio sarà supporto e i giocatori potranno mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man.
Marvel’s Spider-Man: annunciata la data di uscita

Marvel’s Spider-Man – Collector’s Edition

La Collector’s Edition include tutti i contenuti digitali dell’edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man debutterà, in esclusiva per PlayStation 4, il 7 settembre.

Marvel


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3743 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento