Marvel’s Spider-Man entra in fase gold

Spidey si avvicina!

Marvel's Spider-Man entra in fase gold

L’arrivo di Marvel’s Spider-Man, esclusiva PS4 firmata Insomniac Games, è sempre più vicino. La software house ha annunciato infatti che il gioco è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo del gioco è terminato e ora incominciano le fasi di produzione e distribuzione in tutto il mondo in vista del 7 settembre, data di pubblicazione.
Marvel's Spider-Man entra in fase gold

Marvel’s Spider-Man entra in fase gold

Nella New York di Marvel’s Spider-Man la situazione precipita, il sindaco Norman Osborn è pronto a tutto pur di non compromettere la propria rielezione. Arruola quindi Silver Sable e la sua compagnia di mercenari affinché riportino l’ordine in città. L’incarico prevede anche di fermare uno dei colpevoli designati della situazione: Spider-Man.
Inoltre, insieme all’Arrampicamuri ci saranno MJ e Miles Morales. Uno dei temi del gioco è la collaborazione, Spider-Man sarà ancora più forte quando si affida ai propri amici.
Yuri Lowenthal vestirà il ruolo di Spider-Man, mentre Stephen Oyung è Mister Negative/Martin Li e Laura Bailey sarà invece Mary Jane Watson.
Recentemente Insomniac Games ha pubblicato il nuovo trailer, dedicato alla storia del gioco.



Marvel


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3681 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento